SnapCatch è un'app da utilizzare in combinazione con Snapchat, il celebre social network di scambio di immagini, che ti permette di salvare tutte le immagini e i video che ricevi dagli amici. Per usare l'applicazione correttamente, è importante avere un dispositivo con ROOT, altrimenti non funziona. Su Uptodown sono disponibili diverse opzioni per effettuare velocemente il rooting del tuo dispositivo, come Kingroot o Towelroot.
Un altro prerequisito per utilizzare SnapCatch è avere installato una versione più vecchia di Snapchat. È necessario avere Snapchat in versione 8.1.2 o precedente, che puoi scaricare da Uptodown cercando le versioni precedenti dell'app. Una volta soddisfatti questi due prerequisiti (un dispositivo con root e la versione più vecchia di Snapchat), potrai utilizzare l'applicazione senza problemi.
SnapCatch è un'applicazione interessante in quanto ti permette di salvare tutto il contenuto multimediale (normalmente temporaneo) che ricevi tramite Snapchat. È comunque importante utilizzarlo con cautela e, soprattutto, evitare di utilizzarlo per qualcosa che non vorresti fosse fatto a te.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su SnapCatch. Scrivi tu il primo commento! Commento